COMBINATORE GSM CB 64

Codice prodotto 81.102
EAN 8000000006943
Categoria ALLARME
Marca COMBIVOX
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine entro 3 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DESCRIZIONE
Il nuovo GSMFASTLCD è un combinatore telefonico GSM dotato di 3 ingressi di allarme e 2 uscite programmabili per telecomandi, attivabili tramite menù vocale, via SMS o funzione CLIP. Estremamente contenuto nelle dimensioni: all'interno di una tastiera è alloggiata la scheda elettronica dotata di display LCD a 2 righe e del modulo GSM D/Band; rispetto alla precedente versione l'antenna è integrata nel dispositivo.
10 numeri telefonici in memoria per ricevere le segnalazioni di allarme in fonia e in SMS, e per telecomandare le uscite tramite funzione CLIP (squillo a costo zero).
Il GSMFASTLCD è programmabile localmente tramite la tastiera e il display LCD: un menù intuitivo semplifica le operazioni di programmazione (numeri telefonici, codici, etc.) e di consultazione (verifica credito residuo, data scadenza SIM, etc.)
Inoltre, il dispositivo è predisposto per essere gestito a distanza dall'utente attraverso due differenti modalità: tramite il menù vocale e/o via SMS.
L'utente, chiamando il dispositivo e seguendo la voce guida, è in grado di conoscere lo stato degli ingressi, consultare la memoria allarmi, conoscere il credito residuo e la data di scadenza della SIM, attivare i telecomandi, programmare 5 numeri telefonici e modificare il codice Master.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.